Animazioni e Computer Grafica

Animazioni e fotocomposizioni utilizzabili per scopi promozionali su web, fiere, showroom e trasportabili anche su carta.
Non più quindi semplici intro, ma vere e proprie microproduzioni indispensabili per svolgere attività promozionale su canali come YouTube, per comunicazioni mirate via web in base ad eventi e occasioni speciali, per creare materiale didattico o esplicativo, per dare maggiore impatto ed enfasi all'immagine aziendale e ai prodotti. 
AuguriAgilent 2009

AuguriAgilent 2009

Biglietto di auguri animato 
Giorgetti

Giorgetti

Sequenza di video realizzati per la presentazione di alcuni mobili Giorgetti all'interno di uno stand allestito in occasione del Salone del Mobile 2009.
Design e ricostruzione dei mobili e delle scene, animazione. 
z-one

z-one

Animazione di apertura del portale z-one.
Realizzata combinando più immagini su diversi piani tridimensionali. 
Max77Design

Max77Design

Animazione di apertura del sito max77design.com 
Meritalia

Meritalia

Animazione per intro sito

Massimo Allegri

Massimo Allegri

Animazione di apertura del sito

Anzani Trading Group s.r.l. - Corso XXV Aprile, 145 - 22036 Erba (Co) - Italy  -  Tel. +39 031 611.860  -  Fax +39 031 611.369
Copyright 2010 - Anzani Trading Group - Tutti i diritti riservati.  P. IVA  02383330137   | Info privacy |